lunedì 17 gennaio 2011

ASO-GORGONZOLA 75-60

buona vittoria (11-14 ; 21-15 ; 27-17 ; 16-14)


partita a ritmo abbastanza alto.

troviamo tante buone conclusioni, ma soffriamo come nostro solito sotto le plance. e sbagliamo facili contropiedi!!!!!!!!

Il primo tempo ci vede molto penalizzati dai falli, tutti i 10 trai 2 ed i 3 falli a testa.

Nel secondo tempo riusciamo a contenerci dal punto di vista falloso e con una buona difesa e ritmo più elevato aumentiamo il vantaggio fino alla tranquillità.


Ottima partita di Tino, tra rimbalzi e stoppate e immarcabile in 1vs1


Tabellini: Nick 1, Slowmotion 5, Tino 19, Mark 6, Adri 4, Mao 4, Stefanone 6, Rex 5, Ale 10, Radix 13.


3 commenti:

  1. Dalla tribuna direi anche bella partita da vedere, a parte il primo quarto chiuso sotto. Ottimo il nostro terzo quarto.
    Gran prestazione di TINO sia dietro che davanti. Sottolinerei anche la buona prestazione di Radice e Sangalli che hanno messo punti importanti quando loro credevano nella rimonta.
    Adesso Segrate!!!!

    Guid

    RispondiElimina
  2. Ottima anche la prestazione di Niko!!! 1su8 ai liberi e 0su1000 da sotto!!! Poteva vincere la partita da solo se segnava i canestri da sotto!!!
    Io sono la solita chiavica, ma mi riprenderò!!! ;)
    Grande Tino, come sempre, ma grandi tutti direi. Bella prestazione, convincente, dopo la penosa prova prenatalizia contro bossone!!! :)
    AVANTI COSI!!!
    :D

    RispondiElimina
  3. Direi che Radice può ambire al nome "EMBOLO" entra: caos, confusione, delirio e dopo che ha creato questo in soli 30 secondi, chiede il cambio per rifiatare :)

    comunque ieri tutti e 10 molto buoni, anche se abbiamo le nostre solite dormite, con una squadra che finora aveva perso solo con Segrate.

    RispondiElimina