lunedì 21 dicembre 2009

ASO-MACHERIO 81-69

19-11; 14-16; 27-13 ; 21-29


Al contrario della partita di mercoledì, partiamo decisamente più concentrati, e tutti e 10 danno il loro sostanziale contributo alla vittoria.
Macherio come Equipe si presenta con una zona chiusa ma fatica a tenere il nostro ritmo,all'inizio la palla sembra non voler entrare ma non ci demoralizziamo e continuiamo con il nostro gioco e piano piano aumentiamo il vantaggio,
Complimenti a Mark Dave e Guido per come è stata Marcata loro principale bocca da fuoco nonchè mio omonimo Curti (Le precedenti partite aveva fatto ventelli e oggi limitato a 10 punti)
Tra il terzo ed il quarto quarto arriviamo a toccare anche il +22, gli ultimi 3 minuti molliamo il colpo e li facciamo riavvicinare al -8 e chiudiamo +12.
Menzione d'onore a Dave, ottimo difensivamente e con canestri importanti e a Nick che non ha sbagliato nulla in attacco.

Tabellini:
Fabio. 9, Costa 6, Nick 13, Radix 6, Mark 5, Guido 17, Dave 13, john 2, Ale 8, Sanga 2

2 commenti:

  1. Davvero bella partita!!! Dagli spalti ci è proprio piaciuta la marcatura sul loro big, specie dave nel terzo quarto! Ottimo niki, concentrato da subito e tutta la squadra che stavolta non ha mollato come spesso ci accade.
    Sottolineo che siamo a 17 giocatori che hanno fatto una partita e che si vince anche se ci sono assenze importanti (non la mia, ovvio =D). Il gruppo c'è, siamo tutti allo stesso livello, ieri ha giocato chi era più in forma e la vittoria è arrivata!

    OTTIMO!!! AVANTI CON QUESTO PASSO!!!

    RispondiElimina
  2. Infatti, nonostante sia difficilissimo giostrare così tanti, è bello vedere che chiunque viene chiamato mette un piccolo mattone

    Crediamoci!!!

    Muggiò mi hanno appena detto che la recuperiamo il 2 febbraio...

    e con la neve le partite di oggi sono annullate

    s.carlo - palazzolo
    eureka-sovico

    RispondiElimina